Vigna Belvedere premiata per qualità e personalità

L’ azienda vitivinicola Vigna Belvedere è specializzata nella produzione di Prosecco DOC declinato in Brut, Extra Dry e Millesimato 2017.

I suoi prodotti di nicchia, realizzati con passione e particolare attenzione al dettaglio in pochi anni hanno conquistato il palato di importanti giudici nazionali ed internazionali.

Da qualche anno Vigna Belvedere partecipa al Bellavita Expo che rappresenta l’evento B2B leader dedicato alla promozione del food and beverage italiano all’estero.

Dopo il successo ottenuto in occasione dell’edizione di Chicago 2018, nella quale Vigna Belvedere aveva conquistando il primo premio con il suo prosecco Brut, quest’anno torna alla ribalta aggiudicandosi due premi in occasione di Bellavita Expo 2019 tenutosi nella sede Horecava RAI di Amsterdam.

Vigna Belvedere ha ottenuto il secondo posto nella categoria beverge e la medaglia d’oro per la migliore Brand Identity.

Un prosecco di classe, caratterizzato da una forte personalità, dai profumi e sapori avvolgenti, che si sta distinguendo grazie alla riconosciuta qualità dei suoi prodotti.

Vigna Belvedere
via Belvedere, 8
33087 Pasiano di Pordenone (PN)
[email protected]

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.