L’incontro delle Donne del Vino con il Maestro Celiberti

13 DICEMBRE 2017: L’INCONTRO DEL MAESTRO GIORGIO CELIBERTI E LE DONNE DEL VINO F.V.G.
SERATA INCONTRO TRA SCULTURE E QUADRI DI UN ARTISTA FAMOSO NEL MONDO

Tutto iniziò il 13 ottobre: una sera d’autunno, il maestro Giorgio Celiberti incontrò casualmente alcune rappresentanti delle Donne del Vino Fvg nell’osteria Terra e Vini di Brazzano e, insieme a Elda Felluga, proprietaria del ristorante e alle altre Associate, decise di organizzare un evento speciale nel proprio studio.
La data scelta fu il 13 dicembre, giorno particolarmente caro all’artista, in cui si celebra Santa Lucia. Successivamente, complice forse il destino, sono state proprio 13 le produttrici che, provenienti da tutta la regione, hanno aderito con entusiasmo all’iniziativa e proposto i propri vini disponendoli sui 13 tavoli allestiti per l’occasione nell’atelier.
Il numero il 13 si è quindi incredibilmente riproposto durante tutta la speciale serata.

Tra le sculture, i quadri e le colonne dipinte del Maestro Celiberti, un pubblico selezionato e molto attento ha potuto degustare i vini selezionati appositamente da ogni produttrice per la serata.
Le Donne del Vino intervenute il 13 dicembre sono state: Anna Brisotto della Azienda San Simone, Antonella Cantarutti dell’Azienda Cantarutti Alfieri, Alessia Carli di Col De Fer, Elisabetta Cicchellero della Az. Vigna Belvedere, Giulia Bianchini dell’Azienda Forchir, Maria Cristina Cigolotti dell’Azienda Del Poggio, Sabrina Di Brazzà di Borc Da Villa, Elda Felluga per Livio Felluga, Elisabetta Foffani dell’Azienda Foffani, Luisa Menini di Borgo delle Oche, Hilde Petrussa dell’omonima Azienda, Elisabetta Puiatti di Villa Parens e Ornella Venica di Venica&Venica.

Camilla Manzato

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.