La Smart Leadership è femminile

A seguito della sponsorizzazione da parte delle Donne del Vino a EWMD Brescia (organizzazione internazionale che si occupa di sviluppare, incrementare e sostenere la formazione professionale delle donne nel mondo) la Delegazione Lombardia e il corrispettivo associativo EWMD ha stabilito di offrire alle Socie in modo totalmente gratuito un workshop di quattro ore sulla “Smart Leadership femminile in azienda”.

Il workshop sarà tenuto dalla dott. Daniela Bandera, presidente nazionale di EWMD Italia e amministratore delegato di Nomesis e sociologa delle organizzazioni nonché responsabile e ideatrice della Business Unit “Support Decision System”.

Una docente molto preparata che guiderà la classe in un percorso sicuramente interessante e stimolante.

Offrire sponsorizzazioni professionali (nel caso specifico il vino) e ricevere in cambio altrettanti contenuti professionali è il modo migliore per intraprendere collaborazioni nel senso migliore dello spirito associativo.

Grazie alla fattiva collaborazione della socia Marta Mondonico l’evento si svolgerà nella struttura che fa capo alla sua famiglia: il DEVEROHOTEL a Cavenago Brianza.

La data è sabato 12 maggio dalle ore 9.00.
La durata sarà di circa quattro ore.

E’ un appuntamento importante, un bel modo di ritrovarsi, per imparare e approfondire concetti, azioni da compiere e comportamenti che, anche se imprenditrici di successo, possono essere sicuramente utili.

Per info e conferme rivolgersi direttamente a Elena Miano, Delegata regione Lombardia:
Mob. 3491630364 – [email protected]

 

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.