STELLA McCARTNEY SPRING-SUMMER COLLECTION 2012

Fervono i preparativi per l’esclusivo appuntamento di giovedì 15 Dicembre che vedrà accendere i riflettori sulla collezione di moda di abbigliamento ed accessori di Stella McCartney, la famosa designer inglese, figlia del leggendario Beatle Paul, diventata una delle icone case di moda più richiesta e amata dalle celebrities.
Il brand tra i più affermati ed emergenti del momento, ha scelto Udine per presentare in anteprima le proposte pret-à-porter della collezione Primavera-Estate 2012, apprezzate per la loro unicità e raffinatezza dallo stile pulito e minimale. Un evento speciale che permetterà agli invitati di vivere le emozioni del fashion system, in un caleidoscopio di colori e abiti preziosi.
Ci sarà l’occasione dunque per dare un’ occhiata alle nuove tendenze e per poter acquistare i capi più à la page così come scarpe, borsette e i più svariati accessori di questa rinomata maison, immaginando così il proprio guardaroba per la prossima stagione.
Per presentare le nuove creazioni British di questa stilista sempre attenta ai dettagli e ai particolari, lo staff milanese di Stella McCartney ha organizzato un esclusivo cocktail party nella raffinata boutique di Santina Cumini nel cuore di Udine dove alcune modelle sfileranno tra il pubblico in un defilé con una serie di abiti, corpetti, pizzi e ricami preziosi per una capsule collection tutta glam.

Ad impreziosire questo evento moda, le bollicine PUIATTI protagoniste indiscusse per questo brindisi d’eccezione, dove nei calici verrà offerto BLANC de BLANCS Magnum Metodo Classico con il servizio drink-catering affidato allo staff Nonsoloflair.

Infoweb:
Cumini City
Via del Carbone, 3 _ Udine
http://www.cumini.it
http://www.puiatti.com

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.