Fiorirà un giardino: l’elegante appuntamento a Villa Ottelio de Carvalho

Le porte della primavera si aprono domenica 2 aprile dalle 10 alle 18 nell’incantevole cornice di Villa Ottelio de Carvalho.

Fiorirà un giardino, l’elegante azienda di arredi e articoli per gli interni con sede a Buttrio, presenta per l’occasione la nuova collezione primavera/estate 2017: alta qualità e rispetto per l’ambiente sono alla base della filosofia di Alessandra e Francesco. I tessili, gli oggetti, i profumi e la cosmetica naturale sono 100% made in italy.
I toni neutri e materiali come lino, cotone, vetro borosilicato, fibra di cellulosa, gres, legno e latta riciclata, sono il fil rouge dei prodotti di Fiorirà un giardino, capaci di donare un tocco di poesia ed eleganza ad ogni angolo della casa.
Ogni singolo oggetto viene disegnato con estrema attenzione, allo scopo di creare linee di prodotti armoniose e riconoscibili, fedeli alla semplicità e alla raffinatezza dei particolari.

Nel corso della stessa giornata, nella bucolica location de La Subida, Stefano Scatà, rinomato fotografo di food and lifestyle, utilizza proprio i dettagli firmati da Fiorirà un giardino per dare vita ad un set e realizzare così un eccezionale workshop.

Tutte le informazioni:
[email protected]

 

Camilla Manzato

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.