Finché c’è prosecco c’è speranza, la proiezione del film a Pordenone

Un film dal titolo così preciso e accattivante non poteva che attirare subito l’attenzione e il coinvolgimento delle Donne del Vino Fvg.
L’Associazione Nazionale nel 2018 compirà ben 30 anni di attività e il tema scelto per festeggiare l’anniversario sarà proprio il cinema. Il Friuli, con questa iniziativa promossa dal Cinema Zero di Pordenone, ha quindi già iniziato a promuovere il bellissimo binomio.
Giovedì 2 novembre, dalle ore 19, le produttrici della zona di Pordenone saranno presenti per accompagnare il film con le loro etichette di prosecco. All’aperitivo di benvenuto le aziende Forchir, Piera Martellozzo, Quinta della Luna, San Simone, Tenute Tommasella, Vigna Belvedere, Zago fino alle ore 19:45, accoglieranno il pubblico nello spazio di Nesby collocato di fronte al Cinema Zero.
La proiezione della pellicola “Finché c’è Prosecco, c’è speranza” inizierà alle ore 20:30, al termine dell’introduzione proposta proprio dal regista Antonio Padoan e dall’attore friulano Giuseppe Battiston.
Camilla Manzato

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.