40 anni di attività per Silva Delle Case all’Albergo Ristorante Belvedere

Silva e Stefano festeggeranno giovedì 25 luglio 2019 i loro primi 40 anni di attività all’Albergo Ristorante Belvedere, una delle eccellenze enogastronomiche di Sequals, patria pordenonese di Carnera.

Il destino era scritto nel suo nome: Silva, dal latino “selva, boschi” è conosciuta e amata per la sua incredibile passione per piante, fiori ed erbe aromatiche. Salvia, timo, menta, sedano di monte, gerani odorosi. Sono quasi 100 le erbe che Silva, assieme al suo staff e allo chef Stefano Scalco, utilizza nella sua cucina, sperimentando piatti e cotture, abbinando profumi e gusti innovativi, riservando accoglienza e cortesia a tutti gli ospiti da 40 anni.

Ed è proprio con la Cena dei “Calici di mezza estate” che celebreranno questo importante anniversario. Una serata unica, di degustazione sotto le stelle – Silva è l’ideatrice dell’annuale appuntamento del Pic Chic – con le migliori cantine, birrifici e produttori.

Ad accompagnare il ricco buffet, musica dal vivo, per una notte all’insegna “del bel bere, del bel mangiare e Belvedere”!

Camilla Manzato

Per informazioni
Albergo Ristorante Belvedere
Via Odorico, 54
33094 Sequals (PN)

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.